🔥Clicca qui per vedere le migliori offerte su Amazon!
L’Asus Rog Strix GL703GE EE202T è uno dei modelli di notebook Asus dedicati a chi fa del gioco la propria passione. Si tratta, infatti, di un notebook della serie Rog in grado di soddisfare anche i giocatori più esperti grazie a una serie di innovazioni e a tutti gli strumenti necessari per una grande esperienza di gioco.
Il computer è dotato di un design elegante e di una cover in metallo nero spazzolato, con finiture rosse che gli conferiscono la giusta aggressività e la tecnologia di illuminazione Aura RGB, che permette la personalizzazione e la gestione della retroilluminazione della tastiera. Il cluster di tasti WASD è ulteriormente evidenziato e anche la tastiera è stata ridisegnata con un nuovo design che mette in evidenza i tasti caldi per un maggiore controllo durante il gioco.
Specifiche tecniche
In termini di specifiche tecniche, questo modello è dotato di un processore Intel Core i7 di ottava generazione. Si tratta dell’Hexa Core i7-8750H con 9 MB di cache e una frequenza massima di 4,1 GHz che corrisponde alla stessa montata su un altro modello della stessa gamma, l’Asus Rog Strix Scar II GL704GW EV003T.
Pertanto, la differenza tra i due modelli sta nella scheda grafica che, nel caso dell’Asus Rog Strix GL703GE EE202T, è una NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti a prestazioni inferiori, in grado di offrire un’eccellente esperienza visiva sullo schermo da 17,3 pollici con un display full HD opaco e una risoluzione di 1920×1080 pixel. In termini di spazio di archiviazione, stiamo parlando di un dispositivo di archiviazione ibrido da 1256 GB che viene fornito con un disco rigido SATA da 1 TB e un SSD da 256 GB. Ci sono 16 GB di memoria Ram preinstallata.
Asus Rog Strix GL703GE EE202T in sintesi
- Schermo da 17,3 pollici
- Processore Intel Core i7 di ottava generazione
- Scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti
- 16 GB di RAM